Avviso di sicurezza per i dispositivi medici Philips

Offriamo supporto in ogni fase del percorso

Comprendere come stiamo gestendo l'avviso di sicurezza e sapere cosa aspettarsi

Icona del paziente e del medico
Siamo consapevoli che l'attesa di notizie su quando e come il proprio dispositivo sarà riparato o sostituito può essere frustrante.

Mentre lavoriamo con i nostri partner per rendere i dispositivi sostitutivi disponibili ai pazienti il più rapidamente possibile, vogliamo offrirti informazioni sul processo di riparazione e sulla sicurezza del tuo nuovo dispositivo.

Per maggiori informazioni e per leggere l'avviso di sicurezza (2021-05-A e 2021-06-A), visita la nostra pagina informativa
 philips.com/src-update
Dottore che parla con il dottore
Icona non registrata

1. Registrazione del dispositivo

I partner e i fornitori di assistenza sanitaria domiciliare registreranno i dispositivi interessati direttamente con Philips per la riparazione.

Sebbene i pazienti non siano tenuti a registrare i loro dispositivi, è possibile verificare se il proprio dispositivo è interessato. Se scopri che il tuo dispositivo è interessato, consulta il tuo medico per decidere se continuare la terapia o meno.

Dottore che parla con il cellulare del dottore
Icona di corrispondenza DME

2. Elaborazione dell'ordine

Inizieremo a elaborare il tuo ordine per un dispositivo sostitutivo una volta che:
 

  1. Il tuo fornitore di assistenza domiciliare avrà registrato il tuo dispositivo
  2. Un dispositivo sarà disponibile


Quando il tuo fornitore di assistenza domiciliare riceverà i dispositivi da Philips, ti contatterà direttamente. Non è necessario intraprendere ulteriori azioni in questa fase.

Medico che parla alla coppia di pazienti
Medico che parla al cellulare delle coppie del paziente
Icona di priorità del paziente

3. Aggiornamento continuo

Abbiamo già iniziato a spedire nuovi dispositivi e abbiamo aumentato la nostra capacità produttiva, prevedendo di completare il nostro programma di riparazione e sostituzione per la maggior parte dei dispositivi registrati verso la fine del 2022.

Puoi trovare tutte le ultime informazioni e gli aggiornamenti sui nostri canali social media o nelle nostre Domande frequenti cliccando sul link qui sotto.

Icona di consegna per la sostituzione del dispositivo

4. Consegna del dispositivo sostitutivo

Una volta ricevuto il dispositivo riparato, il tuo fornitore di assistenza domiciliare condividerà con te due informazioni essenziali su come:
 

  1. Impostare il dispositivo
  2. Pulire i suoi componenti
Icona di restituzione del dispositivo

5. Restituzione del dispositivo interessato

Il dispositivo restituito sarà riparato per un altro paziente nell'ambito del processo di riparazione e sostituzione.
Icona di conversazione
Mettiti d'accordo con il tuo fornitore di assistenza domiciliare per organizzare il processo di sostituzione
Non icona
Non è necessario spedire gli accessori. Dovrai conservarli e pulirli per poterli utilizzare con il tuo dispositivo riparato. Segui le istruzioni del tuo fornitore di assistenza domiciliare su come prenderti cura al meglio dei tuoi accessori.
Apprezziamo molto la tua collaborazione in questo processo.
Persona sul computer che parla con il cellulare del medico
Icona del telefono

Hai bisogno di ulteriore assistenza?

Parla con un nostro agente chiamando uno dei call center internazionali.
Persona al computer che parla con il medico

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