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Suggerimenti rapidi sul richiamo

23 dicembre 2021

Siamo qui per sostenerti con suggerimenti rapidi sul richiamo.

SRG icona richiamo consulto medico

Non interrompere la terapia prima di aver parlato con il tuo medico.


Il nostro obiettivo è fornire a tutti i pazienti un dispositivo sostitutivo con la massima tempestività possibile, affinché possano continuare con fiducia la propria terapia. Nell'attesa di un dispositivo sostitutivo, è importante consultare il medico prima di apportare modifiche o interrompere la terapia.

SRG icona richiamo aggiornamenti e-mail

Controlla regolarmente la posta elettronica per verificare gli aggiornamenti.


Philips invia regolarmente aggiornamenti sul richiamo via e-mail; è tuttavia sempre possibile fare riferimento alla pagina Web philips.com/src-update per le informazioni più aggiornate. Riceverai altre e-mail da Philips con informazioni sullo stato del tuo dispositivo sostitutivo. Se non ricevi aggiornamenti via e-mail, chiama il numero 0800 836 432 e ricorda di controllare anche la cartella della posta indesiderata.

SRG icona richiamo rimozione schiuma

Non cercare di rimuovere la schiuma da soli.


Il tentativo del paziente di riparare da solo il dispositivo o l'utilizzo di un kit di riparazione di terze parti potrebbe interferire con il dispositivo e potrebbe impedirne il completo funzionamento. Philips non offre kit di riparazione per la vendita e non autorizza terzi a farlo. La rilavorazione può essere eseguita esclusivamente da personale di assistenza autorizzato.

SRG icona richiamo registrazione dispositivo

Registra il dispositivo anche se non hai mai utilizzato metodi di pulizia con ozono.


Anche se non si è mai utilizzato l'ozono per la pulizia del dispositivo, quest'ultimo potrebbe comunque essere compromesso. Si prega di procedere alla registrazione qui.

SRG icona richiamo attività fraudolente

Prestare attenzione a possibili attività fraudolente.


Philips non chiederà mai i dati della carta di credito o il codice fiscale per telefono o e-mail. Si ricorda che la migliore fonte di informazioni è sempre il proprio medico/DME o Philips.

Cosa aspettarsi in seguito

 

Le informazioni cliniche sono state messe a disposizione dei team clinici per aiutarli a prendere la decisione migliore in relazione ai piani di trattamento. Poiché il medico conosce l'anamnesi medica dei propri pazienti, è la persona più qualificata per determinare il beneficio o il rischio di proseguire la terapia fino al ricevimento del dispositivo sostitutivo.

 

Siamo consapevoli che l'attesa di notizie su quando e come il dispositivo sarà riparato o sostituito possa essere frustrante e che la definizione dei tempi è un elemento fondamentale. Ci stiamo adoperando per completare questo richiamo* e mantenere la comunicazione con i pazienti e i relativi team clinici fornendo le informazioni più aggiornate. Sebbene abbiamo già compiuto progressi nella spedizione dei dispositivi sostitutivi e abbiamo aumentato la nostra capacità di produzione, prevediamo che il completamento del programma di riparazione e sostituzione negli Stati Uniti possa avvenire all'incirca a settembre 2022.

 

Per informazioni e risposte alle domande frequenti, è sempre possibile visitare il sito Web philips.com/src-update.

* Si tratta di una notifica di richiamo solo per gli Stati Uniti e di un avviso di sicurezza per i mercati internazionali. Negli Stati Uniti, la notifica di richiamo è stata classificata di Classe I dalla FDA. I dispositivi autorizzati per la riparazione e la sostituzione includono i dispositivi DreamStation CPAP e BiLevel, DreamStation ASV e DreamStation ST/AVAPS.

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