Avviso di sicurezza 2021-05-A e Avviso di sicurezza 2021-06-A
Notizie e aggiornamenti > Strumenti e risorse per supportare i pazienti
12 aprile 2023
Mentre ci impegniamo a concludere il processo di riparazione e sostituzione, desideriamo condividere gli ultimi aggiornamenti e dotarvi di strumenti e risorse per supportare i vostri pazienti.
Una volta che il paziente ha ricevuto il dispositivo sostitutivo, vogliamo assicurarci che disponga delle istruzioni necessarie per utilizzarlo. Tutti i dettagli riguardanti i dispositivi CPAP e BiPAP sostitutivi sono disponibili qui.
Il nostro corso e-learning contiene materiali utili per acquisire familiarità con questa soluzione
Sulla base dei test e delle analisi approfondite effettuati negli ultimi 18 mesi in collaborazione con cinque laboratori certificati indipendenti, nonché con esperti e medici di terze parti, disponiamo ora di risultati completi** per i dispositivi DreamStation di prima generazione. Qui è possibile trovare i risultati dei test più aggiornati.
Siamo consapevoli che i pazienti potrebbero avere preoccupazioni in merito alla sicurezza dei dispositivi; pertanto, abbiamo delineato le misure da adottare per garantire che il dispositivo DreamStation di prima generazione ricertificato sia sicuro da utilizzare. L'elenco completo dei dettagli, compreso di video tutorial, è disponibile qui.
** Philips Respironics ha fornito i dati e le analisi all'FDA e ad altre autorità competenti. La valutazione da parte dell'FDA dei dati e delle analisi forniti da Philips Respironics è ancora in corso e le sue conclusioni potrebbero differire. In merito a qualsiasi processo decisionale consapevole, il personale sanitario, i pazienti e le principali figure coinvolte devono servirsi dell'aggiornamento completo, incluse le informazioni sulle limitazioni dei test, e non devono fare esclusivo affidamento sulle informazioni generali qui presentate. Le linee guida di Philips Respironics per il personale sanitario e i pazienti restano invariate. Philips Respironics si impegna a proseguire il programma di azioni correttive.